A fine mese torna la Shout

Afine mese torna la Shout. Più profumata che mai6 Nuovi luppoli ma sempre la solita facile beva

Etichetta Campestre

Ecco la nuova etichetta dela Campestre, come sempre fatta da Burla!

campestre330 web

Campestre la harvest con wet hops!

Ebbene sì Settembre foriero di grandi novità. Campestre la nostra harvest. Con luppoli freschi, freschissimi! Cotta in maniera completamente diversa da tutte le altre nostre birre. Una birra con grandi profumi dovuti alla natura della maturazione del luppolo! Assieme alla IPA sarà presentata a fine mese!

Paranoica - la nuova IPA

Vi svelo oggi la nuova IPA, con malto maris otter della simpson's (non so perchè ma mi viene meglio metterci dei); e con un'aroma dominato da questi luppoli:

El Dorado: note fruttate, specialmente di frutti tropicali. Altri sentori percepiti sono pera, melone, caramella e frutta secca. Aggiunta alla tua birra dona note agrumate e qualche volta un sentore di "erba appena tagliata"
monroe:meravigliose note di lampone, succo di arancia, con un retrogusto di ciliegie estive
Kazbek: agrumato deciso sui toni del mandarino ma supportato in sottofondo anche da note nobili, “saaziane”, erbacee e finemente speziate
Enigma: Aroma fruttato, melone tropicale, dolce, con un sacco di lamponi e ribes.

Cosa vi aspetterà? Lo saprete a fine mese quando la presenteremo ufficialmente!

Paranoica

Paranoica una birra creata, disfatta e ricreata. Un po' paranoica. Ma sicuramente una IPA international molto profumata. Da bere con moderazione. Alta beverinità!

Soundzan

Soundzan a San Giovanni in Galilea, ridente località sulle colline di Rimini, il 30 e il 31 luglio prossimi. Un programma ricco. Musica, cibo e buone birre!

Preparata la Sbrai - siete pronti?

Cotta finalmente la nuova Sbrai, una session IPA iper luppolata, una birra nata per la vostra sete estiva! Luppoli molto profumati (AZACCA, EL DORADO, ENIGMA) associati alle scorza di arancia e di bergamotto. Il risultato lo potrete assaggiare da metà Giugno. Attenzione crea dipendenza.

Un'estate di eventi

L'estate 2016 sarà ricca di eventi! Molti gli eventi dove saremo presenti. Controllate spesso la nostra pagina Facebook e il calendario eventi qua sul sito!

Spara Jurij

Continua inarrestabile il successo della Spara Jurij birra dedicata a un gran gruppo che ha segnato e segna musicalmente la mia vita. Nonostante il nome comunque la birra si è fatta apprezzare talmente tanto che abbiamo messo in programma non una ma bensì due cotte ravvicinate per saziare la vostra sete!

Presentazione al Grand Cru a Firenze

Siamo lieti di essere al Grand Cru a Firenze il 14 Aprile. Spero che vi piaceranno le nostre birre. Ecco il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/1667762306809152/

In fermento anche la nuova shout

La nuova shout, abbiamo cambiato leggermente la ricetta, sta fermentando vigorosamente e sarà pronta verso metà aprile!

Spara

Fra poco sarà svelata l'etichetta della Spara Jurij

Una nuova IPA sta arrivando

A fine marzo arriverà una nuova birra, la nostra IPA con luppoli provenienti dalla Slovenia e in dry hopping il trio delle meraviglie: Enigma Galaxy e Vic Secret.
Stay Tuned

Toschigiana una APA collaborativa

La Toschigiana ormai è decollata e presente in molti locali della Romagna e Marche dove si suona dal vivo. Zabumba a Senigallia e la Salumeria Rock a Correggio sono gli ultimi ingressi.

Ritornano i post

Scusandomi per l'assenza prolungata, ma la sbornia di fine anno è stata dura da smaltire. Riprendiamo allora le news relative a birra nostrale! Intanto un grazie a tutti coloro che sono passati dal nostro stand al Lavatoio al Capodanno in un kmq a Santarcangelo!

Arrivate le nuove birre

Finalmente pronte sia la Shout che la Sbrai! Adesso cominceremo a farle girare. Chiedetele in giro oppure potete ordinarle direttamente a me e ritirarle presso San Vito e Montecatini Terme

Si imbottiglia la Toschigiana

Domani finalmente la Toschigiana verrà messa in bottiglie da 33cl e fusti da 24lt.

Quindi entro fine mese saremo pronti per la commercializzazione. Tra 15 gg inizieremo ad assaggiarla!

Shout a fermentare

Anche la Shout è finita nel fermentatore. Adesso lasciamo fare al lievito il suo lavoro. Poi una parte finirà nel caratello a invecchiare.

Toschigiana news

La Toschigiana ha raggiunto il fermentatore e mercoledì verrà riempita di luppolo per il dry hopping! Abbiamo aumentato la quantità di di luppolo in DH.

Budrio Beer Fest

Pronti per un weekend a tutte bollicine? Ci troverete a Budrio e potrete assaggiare alla spina: Shout, belgian ale farro e miele, Sbrai, blonde ale con cannella bergamotto e coriandolo, Ipa, una IPA veramente profumata, e la Toschigiana, una APA a base di citra ed El Dorado. Più il frigo con tutte le altre birre a disposizione

Nostrale newsletter

Please enable the javascript to submit this form

Whatsapp Telegram

Da oggi potrete avere news immediate tramite i nostri canali whatsapp e telegram.
Lasciate il vostro numero di telefono

Please let us know your name.
Inserisci il tuo numero di telefono
Valore non valido
Valore non valido

Contatti

indirizzo
via Dogali, 2 51016 Montecatini Terme (PT)
Unità di produzione
via Piemazzese, snc 51011 Buggiano (PT)
cellulare
329.2350260
Email
info@birranostrale.com