Il carrello è vuoto
BIRRA NOSTRALE
BIRRA NOSTRALE

Le birre

Le Birre
Eccola finalmente, nata dalla collaborazione con Filippo di Birra Lorem Ipsum. La nostra prima Tripel. Profumata e secca. Estremamente beverina.
Tranquilli amiamo ancora i nostri amati luppoli.
Le Birre
Stiamo per rifare la Spara Jurij, luppoature aggiustata per esaltare le note tropicali. Quindi kg e kg di luppoli soveni, americani e australiani.A breve per i dettagli!...
Le Birre
Novità in arrivo. Una strong ale in stile belga. Seguiteci per le novità.

Gli Eventi

Eventi
Nel periodo pre natalizio troverete il nostro stand al mercatino di Natale di Santarcangelo!Le date sono :• sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre• sabato 7 e domenica 8• sabato 14 e domenica 15• sabato 21 e domenica 22Ci sarà la possibilità di realizzare cesti e regali con la birra e i prodotti d...
Eventi
Dal 31 ott al 3 nov saremo presenti a Cesena con Gusto 2019.

Vi aspettiamo


Eventi
Dal venerdì 29 alla domenica primo settembre ci troverete a Casarza Ligure dove quest'anno si terrà il Critical. Essendo Leivi inagibile. Cosa porteremo? Thunder Road, Anastasia, Danger Hop, Star69, Krasnaya. Qualche bottiglia di Yra. Vi aspettiamo tutti lì!...

Dove siamo - Birra Nostrale

Facebook Foto

BACCHE DI SAMBUCO ESSICCATE
Bacche di sambuco essiccate, apportano il tipico aroma aspro di sambuco.
Solitamente si aggiungono negli ultimi 15 minuti di bollitura.

BIANCOSPINO BACCHE ESICCATE
Bacche di biancospino essiccate, donano alla birra aromi floreali. Solitamente si aggiungono negli ultimi 15 minuti di bollitura.

BIACOSPINO FOGLIE E FIORI ESSICCATI
Foglie e fiori essicati di biancospino per ricreare aromi floreali. Solitamente si aggiungono negli ultimi 15 minuti di bollitura.

BUCCE D’ARANCIA AMARA ESSICCATE
Le bucce d’arancia amara apportano aromi e vengono utilizzate in alcune tipologie di birre, in particolare le Belghe Bière Blanche, Gran Cru, Triple e Fest Bier. Solitamente si aggiungono negli ultimi 15 minuti di bollitura

BUCCE D’ARANCIA DOLCE ESSICCATE
Le bucce d’arancia dolce apportano aromi e vengono utilizzate in alcune tipologie di birre, in particolare le belghe Bière Blanche, Gran Cru, Triple e Fest Bier. Solitamente si aggiungono negli ultimi 15 minuti di bollitura.

CARDAMOMO VERDE
Il cardamomo verde ha un gusto intenso e fortemente aromatico, il suo profumo e il suo sapore danno note di freschezza unica. Solitamente si aggiunge negli ultimi 15 minuti di bollitura.

CORIANDOLI IN SEMI
Il coriandolo è una pianta erbacea caratteristica dei paesi mediterranei. L’aroma intenso, dolce, simile a quello dell’arancio rende il coriandolo una delle spezie più utilizzate per aromatizzare le birre. Solitamente si aggiunge negli ultimi 15 minuti di bollitura

LIQUIRIZIA PURISSIMA IN STECCA
Estratto di liquirizia purissima in stecca, perfetto per aromatizzare.

PRUGNOLO SELVATICO (PRUNUS SPINOSO)
Bacche di prugnole selvatiche essiccate, donano alla birra aromi di frutti rossi.
Solitamente si aggiungono negli ultimi 15 minuti di bollitura o direttamente in fermentazione.

BACCHE DI GINEPRO
Le erbe aromatiche vengono utilizzate in alcune tipologie di birre, in particolare le belghe Biere Blanche, Gran Cru, Tripple e Birre di Natale. Solitamente si aggiungono negli ultimi 15 minuti di bollitura. In tempi antichi l’uso delle erbe aromatiche era comune per prolungare i tempi di conservazione della birra.

CASTAGNE DELLA LUNIGIANA
Essiccate in maniera naturale in tradizionali metati utilizzando esclusivamente legna di castagno.
Per fare 1 kg di castagne essiccate ci vogliono 4 kg di castagne crude pulite e senza buccia, quindi la resa è molto maggiore rispetto al prodotto fresco.

ZUCCHERO CANDITO BIANCO
Ingrediente tipico delle birre belghe, aumenta il grado alcolico delle birre senza aumentarne il corpo. Aggiungi una sapore inimitabile alla tua birra.

ZUCCHERO CANDITO SCURO
Ingrediente tipico delle birre belghe, aumenta il grado alcolico delle birre senza aumentarne il corpo.
Il tipo bruno impartisce un aroma tipico e scurisce la birra.

Whatsapp Telegram

Da oggi potrete avere news immediate tramite i nostri canali whatsapp e telegram.
Lasciate il vostro numero di telefono

Please let us know your name.
Inserisci il tuo numero di telefono
Valore non valido
Valore non valido

Nostrale newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo