fbpx

Borsa della Spesa

Il carrello è vuoto


LUPPOLARE.

SPERIMENTARE.

BERE.

TOSCANE.

Tutti i luppoli invecchiano nel corso del tempo. I preziosi oli del luppolo sia aromatici che gli amaricanti tendono  adiminuire nel corso del tempo, in questo modo il luppolo tenderà a perdere aroma, sapore e amarezza man mano che invecchia. Il luppolo vecchio assumerà un sapore che può rovinare la vostra birra. I luppoli hanno tre nemici principali: calore, luce e ossigeno.

Il calore accelera la decomposizione chimica del luppolo inclusi sia gli oli aromatici e gli acidi alfa preziosi che forniscono la maggior parte l'amarezza nella birra. La relazione tra temperatura e amaro del luppolo è esponenziale - è tagliata a metà per ogni 15 ° C (27 F) di temperatura abbassata. Luppolo conservati a 75F si degrada quasi 4 volte più velocemente luppolo conservati in un congelatore. Per rallentare l'invecchiamento delle luppolo, sempre conservarli nel congelatore ad una temperatura tra 30F e-5F (da -1 a -21 gradi C).

La luce è anche un nemico naturale del luppolo. Coni di luppolo sono suscettibili di rottura dalla luce del sole dal primo minuto sono raccolti, in modo da produttori di luppolo fanno di tutto per assicurarsi che il luppolo non siano esposti alla luce del sole dopo la raccolta. Coni di luppolo esposti alla luce si rompe rapidamente, lasciando fuori i sapori nella vostra birra. Quando possibile, memorizzare le luppolo in un luogo buio ed evitare l'esposizione alla luce solare.

L'ossigeno è anche un nemico di hop hop perché gli oli e gli acidi alfa si ossida. Acidi alfa ossidati perdono la loro amarezza, e il luppolo vecchi assumerà un aroma "cheesy". Un sacchetto di plastica / poli è il vaso peggiore per salvare il tuo luppolo, perché i sacchetti di plastica sono ancora permeabile all'aria. È possibile sentire l'odore del luppolo destra attraverso un sacchetto di plastica tipico, che è un indicatore che non è molto più di una barriera ossigeno.

Un sacco barriera di ossigeno o di un vaso ermetico fare un contenitore molto meglio, anche se questi ancora tipicamente contengono una boccata d'aria. Il miglior contenitore è sigillato sottovuoto barriera all'ossigeno, come un sacchetto sottovuoto, tipicamente costituito da uno strato di plastica per alimenti e strato di mylar.

Notare che luppolo interi degradare più rapidamente a causa della maggiore superficie esposta all'aria. La maggior parte dei processori hop a un certo punto pelletize loro luppolo invecchiamento perché l'età altamente compressa pellets più lentamente di luppolo interi. Pellet anche prendere meno spazio e sono più facili da aspirare pack, che è il motivo per cui sono spesso utilizzati in homebrewing e microbrewing.

News Birre

Lunedì si torna a fare cotte. E si iniza subito col botto. La #SparaJurij. quantità di luppoli infinita.MosaicVic SecretDragonCarina...
Mazza Brec, la prima collaborazione col birrificio Lorem Ipsum è una tripel moderna, profumata, di 8,5° pronta a soddisfare ogni palato!Disponibile nella Bottega....
Eccola!     La nuova birra, seconda collaborazione con il birrifcio Lorem Ipsum. Una brown ale con aggiunta di mosto di Cagnina, mosto di Lambrusco e mosto di Uva Fragola.Sarete circondati da mille profumi!In vendita nella Bo...

Nostrale News

Pic Nic in collina? Si può fare! dove? da noi. Dove potrete degustare le nostre birre artigianali.Seguiteci per le ulteriori info....
Consegna a domicilio in tutta la provincia di Pistoia e dal 4 maggio ci allargheremo ancora.Potrete ordinare via whatsapp (351.9409471) oppure entra nella Bottega...

Eventi

Da giovedì 07.05.20 aprirà i battenti la Bottega in Fattoria.Che cosa è la Bottega? E' il nostro spaccio, il nostro primo punto vendita. Dove potrete trovare le nostre birre, alla spina e in bottiglia, e anche i nostri prodotti agricoli, dagli ortagg...
And the winner is:Spara Jurij!! categoria American IPA, contro 72 birre concorrenti.           ...

La nostra newsletter per avere notizie fresche sulle birre e sugli eventi

Iscriviti per avere tutte le news
Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy
La Bottega del Poggio


Finalmente anche noi abbiamo un punto vendita all'interno della Fattoria. Vienici a trovare e potrai visitare la Fattoria e berti una freschissima birra. Oppure comprare bottiglie o merchandising o i prodotti della Fattoria.



La Fattoria del Poggio


Vieni a visitare e a trascorrere una giornata all'insegna del buon vivere e del buon mangiare. Chiamaci per prenotare una visita.



Visita la Bottega Online


Fai un giro nella nostra bottega online, potrai trovare tutti i nostri prodotti disponibili in quel momento. Compresi i prodotti della Fattoria. Consegna a domicilio nella provincia di Pistoia.